Per offrirti il miglior servizio possibile IntimamenteStore utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

.

.

CAMBIO MERCE

IntimamenteStore consente di cambiare la merce acquistata ma alle seguenti condizioni:

Merce difettosa: IntimamenteStore si impegna ad accettare il reso della merce difettosa, l'acquirente ha 5 giorni di tempo, dal ricevimento del pacco, per contattare IntimamenteStore esponendo il difetto riscontrato. L'acquirente dovrà spedire a proprie spese l'articolo da rendere, integro in ogni sua parte (Con il proprio imballo originale, non usato, non lavato, con etichetta). IntimamenteStore si impegna entro 5 giorni dal momento che l'articolo viene ricevuto, a valutare il reale difetto e provvedere a proprie spese alla sostituzione con un oggetto simile. Una volta appurato che il difetto non è imputabile all'acquirente, procederà al rimborso anche delle spese di spedizione sostenute dall'acquirente per la restituzione.

Errore Ordine: IntimamenteStore si impegna ad effettuare il cambio dell'articolo erroneamente acquistato dall'acquirente. Lo stesso ha 5 giorni di tempo per contattare IntimamenteStore facendo presente l'errato ordine del prodotto. Le spese di reso del prodotto erroneamente acquistato e la relativa sostituzione con l'articolo desiderato saranno totalmente a carico dell'acquirente. IntimamenteStore si riserva il diritto di accettare o rifiutare il reso e la relativa sostituzione nel caso che la merce non sia riconsegnata come nuova (Deve essere inserita nel proprio imballo originale completo di etichette, non deve essere stato indossato, lavato o usato). Nel caso IntimamenteStore non fosse in grado di sostituire l'articolo da rendere, una volta ricevuta la merce indietro, provvederà ad effettuare il rimborso all'acquirente al netto delle spese sostenute per la prima spedizione.

La merce viaggia con rischio a carico del cliente, pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto della sostituzione sia nel caso di merce difettosa sia nel caso di sostituzione per errore di acquisto del cliente, IntimamenteStore non sarà obbligato ad effettuare il cambio merce o il relativo rimborso.

Non saranno accettati per la sostituzione:

- Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, body, coordinati etc.)

- Articolo che presentano parti in silicone come fasce dorsali o spalline trasparenti.

- Articoli privi di imballo originale che dovrà essere anch'esso in perfette condizioni

- Articoli indossati o lavati

- Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente

- Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato

- Articoli in saldo

- Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati.

- Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo.

ATTENZIONE: LA MERCE DOVRA' ESSERE IN PERFETTE CONDIZIONI, (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno) INVIATOCI IN IMBALLO ADEGUATO ALLA PROTEZIONE DEGLI ARTICOLI STESSI (NO BUSTE solo SCATOLE in cartone). Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispettate le soprascritte condizioni.

DIRITTO DI RECESSO 

Ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dall'ordine. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Intimamentestore di Anna Maiorano, Via Tiberio Solis, 130 – 71016 San Severo (Fg), e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. 

Unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 14 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce IntimamenteStore effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo (spese di spedizioni escluse) che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, IntimamenteStore non sarà obbligata al rimborso.